Amministrazione Trasparente

Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sotto soglia comunitaria 2017

Data di pubblicazione: 18/07/2022

Data di ultimo aggiornamento: 28/07/2022

1. Affidamento servizi di Ingegneria e Architettura inerenti il PRIMO intervento di rifunzionalizzazione di beni del patrimonio disponibile della Regione, “01_PRIMO NUCLEO DELL’ALBERGO DIFFUSO – Recupero case ex Genio Civile Comune di Santa Giusta”

 

2. Affidamento servizi di Ingegneria e Architettura inerenti il SECONDO intervento di rifunzionalizzazione di beni del patrimonio disponibile della Regione, “02_LABORATORIO RESTAURO ED ESPOSIZIONE TEMPORANEA REPERTI PROVENIENTI DA ARCHEOLOGIA SUBACQUEA. - Recupero stalle e magazzini ex Genio Civile Comune di Santa Giusta”.
 

3. Affidamento servizi di Ingegneria e Architettura inerenti il TERZO intervento di rifunzionalizzazione di beni del patrimonio disponibile della Regione, 03_SPAZIO DEGUSTAZIONE E VENDITA PRODOTTI TIPICI AGROALIMENTARE – Recupero antichi edifici magazzini e officina Genio Civile ex ANAP Comune di Santa Giusta.

 

4. Affidamento servizi di Ingegneria e Architettura inerenti il QUINTO intervento di rifunzionalizzazione di beni del patrimonio disponibile della Regione, “05_ SECONDO NUCLEO ALBERGO DIFFUSO - Recupero ex scuola borgata Cirras. Comune di Santa Giusta”.
 

5. Affidamento servizi di Ingegneria e Architettura inerenti il PRIMO, SECONDO, TERZO E QUINTO intervento di rifunzionalizzazione di beni del patrimonio disponibile della Regione; Incarico di verifiche e Collaudi. DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO.
 

6. Affidamento servizi di Ingegneria e Architettura inerenti il PRIMO, SECONDO, TERZO E QUINTO intervento di rifunzionalizzazione di beni del patrimonio disponibile della Regione; Incarico di verifica della progettazione definitiva e esecutiva. DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO.
 

7. Affidamento Servizi d’ingegneria e Architettura inerenti la pianificazione comunale e intercomunale in materia di Protezione Civile dell’Unione di Comuni dei Fenici
 

8. Procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto ai controlli interni, alla valutazione del personale quali componenti esterni dei nuclei di valutazione dell’Unione di Comuni dei Fenici, dei Comuni di Palmas Arborea, Santa Giusta, Siamaggiore, Solarussa e Villaurbana – periodo 2017 – 2019 eventualmente rinnovabile.  Determinazione a contrattare. CIG: Z421D41CF4.

 

9.  Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria dell'Unione di Comuni dei Fenici e dei Comuni associati aderenti. Periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2022. CIG: 7322210ED4.

1

2

3

4

5

6

7

Visite alla pagina: 5